Pagamento e spedizioni – Birranova
tappi bottiglie birre birranova
Home Pagamento e spedizioni
Pagamento e spedizioni
tappi bottiglie birre birranova

Pagamento e spedizioni

Pagamento

Tutti i prezzi sono indicati in euro €, IVA inclusa, calcolata secondo la corrente aliquota del 22%, costi di spedizione esclusi. Il listino dei prezzi varia a seconda che l’utente sia un distributore o un consumatore.
Il pagamento deve essere fatto al momento dell’ordine, che verrà evaso appena ricevuto il pagamento (ad esclusione del caso di pagamento tramite contrassegno).
Si accettano pagamenti con carta di credito (Mastercard, Visa), bonifico bancario, Paypal, contrassegno (quest’ultimo solo per i distributori) o con ritiro in sede.
Per il distributore (B2B) è previsto uno sconto del 3% in caso di pagamento tramite contrassegno ed uno sconto del 5% in caso di pagamento tramite bonifico.
Al momento della ricezione dell’ordine, invieremo una e-mail di conferma dell’acquisto, con un numero di riferimento dell’articolo (o articoli) scelti e i costi.
Una volta che l’ordine è stato evaso, su richiesta del Cliente invieremo il “tracking number” della spedizione, in modo che possa seguire e monitorare il pacco.

Spedizione

Per essere sicuri che i nostri prodotti arrivino a destinazione nelle condizioni migliori, abbiamo siglato un accordo con Poste Italiane ed Arco Spedizioni S.p.a. (per ordini superiori ai 3 cartoni). Questo garantisce che i nostri prodotti abbiano il massimo dell’attenzione durante la movimentazione. Il costo della spedizione varia in funzione della destinazione e del peso della merce. Tutte le spedizioni sono monitorabili online tramite il sito web dei nostri partner. In caso di rottura o manomissione del pacco, il Cliente potrà ritirare la merce firmando la bolla “CON RISERVA DI CONTROLLO”, in questo modo potrà controllare il contenuto ed informarci sullo stato della merce. Addebiteremo soltanto la merce in buone condizioni.

Tempi dell’ordine

Ci impegniamo ad evadere e consegnare gli ordini il più velocemente possibile.
Le consegne avvengono nell’arco di 3-4 giorni lavorativi a seconda della destinazione (per le isole le tempistiche potrebbero allungarsi). La spedizione può essere controllata in qualsiasi momento.

Costi di spedizione

Escluso per eventuali promozioni in corso, chiediamo un contributo per la spedizione, il cui costo, variabile in relazione al peso del pacco, è visibile al momento dell’ordine.
È possibile effettuare ordini di uno o più cartoni di birra: un cartone di birre da 33 Cl comprende 12 bottiglie ed ha un peso di circa 8,2 Kg; un cartone di birre da 75 Cl può comprendere 3 o 6 bottiglie ed ha un peso rispettivamente di 3,8 Kg e di 7,5 Kg.
I fusti di birra usa e getta in PET possono essere ordinati in gruppi da tre: ciascun fusto contiene 24 l di birra ed ha un peso di circa 25 Kg.
Dato che è necessaria una firma di avvenuta consegna del pacco, il Cliente dovrà assicurarsi che qualcuno possa essere disponibile al momento della ricezione dell’ordine all’indirizzo indicato.
Come anticipato, il costo per le spedizioni sul territorio italiano varia in base al peso del pacco:

Peso del pacco* Costo spedizione**
da 0 a 2 Kg 4,70 €
da 2,01 a 5 Kg 5,60 €
da 5,01 a 10 Kg 8,65 €
da 10,01 a 20 Kg 10,05 €
da 20,01 a 30 Kg 12,50 €
da 30,01 a 75 Kg 15 €
da 75 Kg spedizione gratuita***

 

*1 cartone di birre da 33 Cl comprende 12 bottiglie ed ha un peso di circa 8,2 kg;
1 cartone di birre da 75 Cl può comprendere 3 o 6 bottiglie ed ha un peso rispettivamente di circa di 3,8 kg e di 7,5 kg;
3 fusti di birra, da 24 l ciascuno, hanno un peso totale di 75 Kg.

**Il costo di spedizione per le Isole minori, Venezia laguna e Isole Tremiti è di 20 €.

***Spedizione gratuita in caso di acquisto: di 10 o più cartoni di birre da 33 cl; 10 o più cartoni (da sei bottiglie) di birre da 75 Cl; 6 o più fusti di birra.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non è felice dell’acquisto che ha appena ricevuto, può contattarci senza alcun problema sulla nostra e-mail: info@birranova.it
Avrà due opzioni: chiedere un rimborso, o fare un cambio.

Cambio

Accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la richiesta di reso e sostituzione degli articoli che il Cliente non gradisce con altri che preferisce.
I resi devono essere fatti entro 10 giorni.
Prima di spedire indietro il pacco, il Cliente dovrà segnalarci la richiesta via e-mail, indicando le ragioni del reso.
La sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato,
ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti.
La spedizione di reso è a carico dell’acquirente, ma la nuova spedizione è a carico nostro, ovviamente.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Email *
Top
Birranova
Right Menu Icon